Frasi celebri di Neale Donald Walsch sulla vita

 

 

 

 

L’Illuminazione è la comprensione che non esiste nessun luogo in cui recarsi, niente da fare, e nessuno che tu debba essere tranne esattamente chi sei stato fino a questo momento. Sei in un viaggio diretto in nessun posto. Il paradiso, come lo chiami tu, non è in nessun posto. Il paradiso è qui, adesso.

 

Quello che tu resisti in realtà persiste e quello che invece accetti scompare.

 

Non avere paura del buio, ti aiuterà a trovare la luce.

 

Dai a te stesso un abbondante piacere, e avrai in abbondanza da dare agli altri.

 

Lo scopo del rapporto non è quello di avere un altro il quale vi posso completare; bensì di avere un altro con il quale condividere la vostra completezza. Qui sta il paradosso di tutte le relazioni umane. Non avete nessun bisogno di un particolare altro individuo perché possiate sperimentare appieno Chi siete e d’altra parte, senza un altro, non siete nulla.

 

La più grande ironia della vita è che tutto ciò che vogliamo, l’abbiamo già.

 

L’anima è quella che vede la bellezza, anche quando la mente la nega.

 

Molte persone perseverano nell’infelicità perchè considerano impossibile accettare la vita così come si sta presentando loro in questo preciso frangente, proprio adesso. Nulla è mai abbastanza buono, o esattemente come dovrebbe essere. Un po’ come nella favola della principessa sul pisello, questo genere di individui non si trova mai a suo agio, quali che siano le situazioni o le circostanze,
l’ambiente o le persone con cui sono in rapporto. Non c’è niente che funzioni, niente che vada abbastanza bene, che sia rapido o abbondante come lo vorremmo. Finchè nella vita sussiste lo stesso genere di cambiamento che vediamo nel “tempo metereologico” (ed è inevitabile che sia così), individui del genere trovano sempre un motivo per non essere completamente felici. Non riescono a celebrare ciò che è, ma al contraro criticano aspramente ciò che manca.

 

Close












Se trovi utile il materiale gratuito fornito da Direzione Benessere sostienici – Fai una donazione
Prodotti BIO per la tua spesa online
Acquista Online su SorgenteNatura.it



Macrolibrarsi











Direzione Benessere utilizza e consiglia SITEGROUND
Web Hosting


Archivio Articoli
Statistiche
  • 119.932 Numero di click
Close

Direzione Benessere

Naturopatia, Suono, Massaggi e Crescita Personale

@2020 - www.DirezioneBenessere.com di Maurizio Padrin. P. IVA 08085810961 - Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione anche parziale . DirezioneBenessere.Com ha uno scopo informativo e di intrattenimento, non va a sostituire consulenze, diagnosi e trattamenti medici.
Close
error

Ti piace Direzione Benessere? Allora condividilo con chi vuoi... :-) Grazie!