La crisi personale per evolvere spiritualmente

Nella vita accade spesso di trovarsi nel bel mezzo di una crisi personale mentre tutto sembrava scorrere liscio; ma è proprio quando tutto procede su una linea piatta che l’universo ci mette a dura prova. Questo disagio interiore può essere causato da un importante cambiamento come la morte di una persona cara, la perdita del lavoro, la malattia, un incidente, un tradimento, un divorzio, una separazione oppure il semplice fatto di essersi accorti di una situazione o relazione che sta procedendo in modo poco sano.

La crisi personale per aprirsi al cambiamento

Quando tutto peggiora in maniera repentina e non si ha nemmeno il tempo di accorgersi di quello che sta accadendo, spesso si cerca di sistemare la situazione riparandola con delle “pezze” nel modo più rapido possibile per evitare di stare male e provare dolore.

E’ proprio questa fretta di correre subito ai ripari, che ci fa perdere di vista il vero problema (cosa ci ha causato la crisi personale) e l’opportunità di acquisire maggiore consapevolezza, comprendere cosa davvero non sta funzionando bene nella nostra vita; questa è davvero l’opportunità per sprigionare il proprio potenziale interiore e aprirsi al cambiamento.

La crisi personale attiva il risveglio spirituale

È proprio durante una crisi personale il momento di dare inizio ad un cambiamento radicale della propria vita che porti verso una nuova dimensione spirituale. Il cambiamento radicale è rappresentato da un episodio che scuote le nostra fondamenta (radici) e ci fa dubitare totalmente del significato della nostra esistenza e ci spinge a ricercare il senso della nostra vita.

“Le crisi e le avversità, spesso diventano occasione di crescita interiore.”
(Isabel Allende)

Come affrontare la crisi personale

La crisi personale è una vera e propria benedizione mascherata da perdita, la possibilità di connettersi con la nostra essenza interiore più profonda: l’anima. È importante non avere paura e affrontare sempre una crisi personale; la fuga non è mai una soluzione. Se ascolti attentamente i disagi del corpo e dell’anima hai proprio l’opportunità di cambiare davvero la tua vita e trasformarla in un capolavoro.

Non sai come affrontarla? Hai bisogno di una guida? Contattami e prenota una consulenza online o in studio; insieme troveremo il giusto modo per ascoltare i tuoi disagi interiori ed utilizzarli come un prezioso messaggio, un faro che illumina il tuo cammino spirituale.

 

Libri e prodotti consigliati per affrontare la crisi personale:

 

Evoluzione Spontanea
Scopri il nostro futuro positivo e il percorso per ottenerlo

Voto medio su 38 recensioni: Da non perdere


 

Crisi Personale e Crescita Interiore
Seguire il giusto cammino evolutivo evita squilibri e malattie

Voto medio su 5 recensioni: Buono


 

Rilassa Mente – Integratore Rilassante contro Ansia e Stress, per il Buonumore - 60 cps
Integratore naturale per il benessere mentale: grazie agli estratti secchi titolati di Griffonia, Melissa, Giuggiolo e Biancospino contrasta stress e stati d’ansia, riportando calma, lucidità mentale, serenità e buonumore.

Voto medio su 22 recensioni: Da non perdere


 

Emergency - Rimedio Emergenza - Spray
Disponibile in diversi formati

Voto medio su 9 recensioni: Buono


 

S.O.S. Gocce Dr. Bach - Resque Remedy
Effetto calmante immediato in ogni situazione di stress,

Voto medio su 13 recensioni: Buono


Maurizio Padrin
Please follow and like us:

Lascia un commento

Close












Se trovi utile il materiale gratuito fornito da Direzione Benessere sostienici – Fai una donazione
Prodotti BIO per la tua spesa online
Acquista Online su SorgenteNatura.it



Macrolibrarsi











Direzione Benessere utilizza e consiglia SITEGROUND
Web Hosting


Archivio Articoli
Statistiche
  • 119.933 Numero di click
Close

Direzione Benessere

Naturopatia, Suono, Massaggi e Crescita Personale

@2020 - www.DirezioneBenessere.com di Maurizio Padrin. P. IVA 08085810961 - Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione anche parziale . DirezioneBenessere.Com ha uno scopo informativo e di intrattenimento, non va a sostituire consulenze, diagnosi e trattamenti medici.
Close
error

Ti piace Direzione Benessere? Allora condividilo con chi vuoi... :-) Grazie!