La giusta motivazione

 

Un benvenuto al 2015

Come avete deciso di iniziare l’anno ? Con la paura o con l’amore per la vita ?

Io ho deciso di rivedere l’anno appena trascorso e di analizzare ciò che ho realizzato, focalizzandomi sugli obiettivi che non sono riuscito a compiere e trascriverli in un agenda.  Dopo averlo fatto è importante rileggere questi obiettivi una o più volte al giorno perchè li fissa nel subconscio, specialmente facendolo la sera poco prima di andare a letto. Il mio intento successivo sarà di portare a termine questi obiettivi nell’anno appena iniziato con la massima determinazione e amore per quello che faccio e per la vita.

Avere delle forti motivazioni all’inizio dell’anno è molto efficace perchè riesce a dare un impronta positiva a tutte le nostre azioni, solo così si riesce a cavalcare l’onda del successo.

 

Un messaggio di auspicio

Voglio concludere con questa frase motivazionale che spero possa spingervi consapevolmente verso i vostri obiettivi del nuovo anno:

“Ci sono due forze motrici fondamentali: la paura e l’amore. Quando abbiamo paura, ci ritraiamo indietro dalla vita. Quando siamo innamorati, ci apriamo a tutto ciò che la vita ha da offrire con passione, entusiasmo, e accettazione.”

(John Lennon)

Vi auguro di raggiungere tutti i vostri traguardi nell’anno appena iniziato con fiducia, gioia, coraggio, entusiamo, amore per la vita e per ciò che fate. E se cadete l’importante è rialzarvi sempre.

 

 

Maurizio Padrin
Please follow and like us:

Lascia un commento

Close












Se trovi utile il materiale gratuito fornito da Direzione Benessere sostienici – Fai una donazione
Prodotti BIO per la tua spesa online
Acquista Online su SorgenteNatura.it



Macrolibrarsi











Direzione Benessere utilizza e consiglia SITEGROUND
Web Hosting


Archivio Articoli
Statistiche
  • 123.534 Numero di click
Close

Direzione Benessere

Naturopatia, Suono, Massaggi e Crescita Personale

@2020 - www.DirezioneBenessere.com di Maurizio Padrin. P. IVA 08085810961 - Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione anche parziale . DirezioneBenessere.Com ha uno scopo informativo e di intrattenimento, non va a sostituire consulenze, diagnosi e trattamenti medici.
Close
error

Ti piace Direzione Benessere? Allora condividilo con chi vuoi... :-) Grazie!